I social insegnano: sono la dimostrazione che per avere un certo successo nella comunicazione, è importante saper creare immagini che colpiscano l’attenzione degli utenti.
Ed il mondo del vino non è da meno, partendo dall’etichetta delle bottiglie, ai contenuti sui social:
creare immagini belle che attirano l’attenzione è diventato di vitale importanza per emergere.
Ma come si creano immagini vincenti per la comunicazione del vino online?
Oggi vediamo qualche suggerimento utile per creare immagini originali e che colpiscano l’attenzione degli utenti.
Ah, e pure come creare immagini gratis, soprattutto 😉
#3 Video Marketing del Vino | PERCHE’ la gente dovrebbe seguirti?
In questa terza puntata di Video Marketing del Vino Online parliamo del PERCHE’ la gente dovrebbe seguirti e come trovare la giusta strategia di comunicazione del vino stimolando il cercello primitivo degli utenti.
Video Marketing del Vino Online #1 | Trova ciò che ti RAPPRESENTA
Una delle cose più intelligenti da fare quando si inizia una strategia di comunicazione del vino online è quella di avere subito le idee chiare su alcuni punti perché buttarsi nel web senza nessun tipo di strategia o percorso da voler affrontare senza avere una meta ben chiara è come buttare tempo e soldi giù per il water. (altro…)
Il nostro sito web fa uso di cookie di performance propri per aiutarci a migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più su come utilizziamo i cookie o negare il consenso a tutti o solo ad alcuni leggi la nostra informativa. Proseguendo nella navigazione sul nostro sito web, tu acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi la nostra informativa Cookie e la nostra informativa sulla Privacy